sabato 2 febbraio 2013

Nuovo gioiello in casa Crytek


C'è stato un errore: l'hanno svelato ancor prima che uscisse la data di pubblicazione. Crysis 3, infatti, uscirà in tutto il mondo il
21 Febbraio 2013 e sarà ambientato, anche in questo capitolo, a New York ma questa volta nell'anno 2047.
È stato annunciato che nel nuovo gioco si potrà utilizzare, tra le varie armi, un avanzatissimo arco compound per uccidere i nemici in modalità stealth; inoltre si è scoperto che New York sarà situata sotto una speciale nanocupola, costruita per contenere l'invasione Ceph, e che la città sarà suddivisa in vari ambienti: alcuni tipicamente cittadini, altri trasformati dal tempo in una vera e propria giungla.

 Il protagonista potrebbe essere nuovamente Prophet, supportato dal sergente Psycho (già comparso nel primo capitolo).Con una grafica mai vista prima, con un margine di miglioramento delle armi elevato e grazie all'illimitata versatilità della nanotuta potenziata Crysis 3 permetterà ai giocatori di approcciare le battaglie in modo completamente diverso rispetto a quanto visto negli FPS abituali. Il comparto tecnico di prim'ordine, sviluppato tramite Cry Engine promette di offrire un'esperienza visiva memorabile.
Quello che ho potuto "spiare" sul web, sono vari screenshot del gioco e naturalmente il tanto atteso trailer.
 TRAILER CRYSIS 3

Ovviamente vi auguro di seguire il nostro sito Best News per rimanere aggiornati su altre uscite di titoli imperdibili, gameplay e tanto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento