sabato 23 giugno 2012

La prima notte di Belen senza Stefano


La notizia si sta diffondendo a macchia d'olio sulla rete, tutti a chiedersi se
sia vera oppure frutto dell'ennesimo gossip atto ad alimentare l'attenzione sulla loro storia...
Belen e Stefano si son concessi una vacanza nella splendida isola di Formentera, dove tra l'altro son stati beccati dai paparazzi su una spiaggia di nudisti...anche se loro, ovviamente, erano vestiti. Lo scoop non è questo, tutt'altro visto che, secondo gli ultimi rumors, pare che Stefano sia dovuto scappare da Formentera per far ritorno in Italia, dove lo attendono una serie di serate in giro nei vari locali. Ma lo scoop ancora non è questo!
Belen, non tollerando l'idea di trascorrere le vacanze da sola, si è fatta raggiungere dall'amicaPatrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello... ed è qui che ci cade lo scoop. Leggete un po' quanto scritto sul sito SocialChannel: 
"I ben informati, che la conoscono da parecchio tempo, giurano e spergiurano che queste due notti senza lo scugnizzo ballerino avranno molto da raccontare...".

E infatti, a raccontarle la ex di Costantino Vitagliano, la modella Linda Santaguida, che ha descritto uno scenario a dir poco imbarazzante, di cui è stata appunto protagonista Belen. Pare che la showgirl argentina si sia ubriacata fino allo stordimento, passeggiando per le strade dell'isola in condizioni pietose. 

Nessun commento:

Posta un commento